Associazioni di Alberghi Sondrio

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Sondrio

Associazione Albergatori Della Provincia Di Sondrio
indirizzo: Via Del Vecchio Macello, 4/C - Sondrio (SO)

Consorzio Albergatori Sondrio
indirizzo: Corso Vittorio Veneto 7 - Sondrio (SO)

Hotel Sondrio

Hotel Vittoria
indirizzo: 1. V. Bernina - Sondrio (SO)
Hotel Schenatti
indirizzo: 7/B, V. Bernina - Sondrio (SO)
Pirovano Stelvio Spa
indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 7 - Sondrio (SO)
Associazioni Albergatori Sondrio

Le Associazioni Albergatori di Sondrio svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Sondrio, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Sondrio , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Sondrio e degli albergatori della regione Lombardia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Sondrio non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.