Associazioni di Alberghi Tavullia

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Tavullia

Hotel Tavullia

Hotel Holiday
indirizzo: Str. Per Tavullia - Tavullia (PS)

Agri Rio
indirizzo: 42. V. Adigerio Salso - Tavullia (PS)

Agriturismo La Valle Dei Pini Di Mari Armando
indirizzo: 30. Str. Per Pozzo - Tavullia (PS)
Associazioni Albergatori Tavullia

Le Associazioni Albergatori di Tavullia svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Tavullia, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Tavullia , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Tavullia e degli albergatori della regione Marche, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Tavullia non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.