Associazioni di Alberghi Torino

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Torino

Federalberghi Piemonte
indirizzo: Via Massena, 20 - Torino (TO)

Federalberghi Torino
indirizzo: Via Massena, 20 - Torino (TO)

Hotel Torino

Albergo Roma Rocca Cavour
indirizzo: 60. P. Carlo Felice - Torino (TO)
Hotel Sori
indirizzo: 12. V. Principe Tommaso - Torino (TO)

Hotel Sila
indirizzo: 80. P. C. Felice - Torino (TO)
Associazioni Albergatori Torino

Le Associazioni Albergatori di Torino svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Torino, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Torino , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Torino e degli albergatori della regione Piemonte, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Torino non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.