Associazioni di Alberghi Torri del Benaco

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Torri del Benaco

Associazione Albergatori Torri Del Benaco
indirizzo: Via F.Lli Lavanda 1 - Torri del Benaco (VR)
fax: +39 045 6296482

Hotel Torri del Benaco

Pensione Speranza
indirizzo: 19. V. Dall'Oca Bianca - Torri del Benaco (VR)

Albergo Garni' Onda
indirizzo: 28. V. Per Albisano - Torri del Benaco (VR)

Albergo Menapace
indirizzo: 66. V. Gardesana Pai - Torri del Benaco (VR)
Associazioni Albergatori Torri del Benaco

Le Associazioni Albergatori di Torri del Benaco svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Torri del Benaco, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Torri del Benaco , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Torri del Benaco e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Torri del Benaco non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.