Associazioni di Alberghi Trento

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Trento

Associazione Albergatori Della Provincia Di Trento
indirizzo: Via De Gasperi, 77 - Trento (TN)
telefono: +39 0461923666
fax: +39 0461923077
Unione Albergatori Del Trentino
indirizzo: Via Solteri, 78 - Trento (TN)

Hotel Trento

Hotel Paganella
indirizzo: 27\1. V. Aereoporto Gardolo - Trento (TN)
telefono: +39 0461990355

Boscolo Grand Hotel
indirizzo: V. Alfieri 3 - Trento (TN)
Residenza Port'Aquila
indirizzo: 12. P. Venezia - Trento (TN)
telefono: +39 0461980750
Associazioni Albergatori Trento

Le Associazioni Albergatori di Trento svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Trento, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Trento , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Trento e degli albergatori della regione Trentino Alto Adige, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Trento non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.