Associazioni di Alberghi Treviso

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Treviso

Gruppo Provinciale Albergatori Treviso
indirizzo: Via Turazza, 7/A - Treviso (TV)

Hotel Treviso

Albergo Continental
indirizzo: Via Roma 16 - Treviso (TV)
Albergo Campeol
indirizzo: 4. P. Ancillotto Giannino - Treviso (TV)

Albergo Ca' Del Galletto
indirizzo: 30. V. S. Bona Vecchia - Treviso (TV)
Associazioni Albergatori Treviso

Le Associazioni Albergatori di Treviso svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Treviso, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Treviso , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Treviso e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Treviso non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.