Associazioni di Alberghi Udine

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Udine

Associazione Commercio Turismo E Servizi - Sindacato Alberghi Udine
indirizzo: Viale Duodo, 5 - Udine (UD)

Federalberghi Friuli Venezia
indirizzo: Viale Duodo, 5 - Udine (UD)

Hotel Udine

Hotel President
indirizzo: 8. V. Duino - Udine (UD)
Albergo Da Brando
indirizzo: 16. Pl. Cella Gio Batta - Udine (UD)

Albergo Ristorante Cristallo Srl
indirizzo: 2. Pl. D'Annunzio Gabriele - Udine (UD)
telefono: +39 0432501919
Associazioni Albergatori Udine

Le Associazioni Albergatori di Udine svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Udine, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Udine , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Udine e degli albergatori della regione Friuli Venezia Giulia, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Udine non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.