Associazioni di Alberghi Valtournenche

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Valtournenche

Hotel Valtournenche

Hotel Tersiva
indirizzo: Loc. Brengaz 9 - Valtournenche (AO)

Hotel Meuble Grandes Murailles
indirizzo: Via Roma, 78 - Valtournenche (AO)
Hotel Tourist
indirizzo: Via Roma 32 - Valtournenche (AO)
telefono: +39 016692070
Associazioni Albergatori Valtournenche

Le Associazioni Albergatori di Valtournenche svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Valtournenche, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Valtournenche , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Valtournenche e degli albergatori della regione Valle d'Aosta, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Valtournenche non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.