Alberghi  Venezia Hotel  Venezia

Valid CSS! Valid XHTML 1.0 Strict

Hotel Venezia

Elite Hotel Residence
indirizzo: Via Forte Marghera, 119 - Venezia (VE)
Hotel Sirio
indirizzo: 109. V. Circonvallazione Mestre - Venezia (VE)
telefono: +39 041984022
fax: +39 041961420
Albergo Alla Fava
indirizzo: Castello, 5525 - Venezia (VE)
Associazioni Albergatori Venezia

Le Associazioni Albergatori di Venezia svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Venezia, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Venezia , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Venezia e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Venezia non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.