Associazioni di Alberghi Verona

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Verona

Associazione Albergatori Di Verona E Provincia
indirizzo: Corso Porta Nuova, 4 - Verona (VR)

Cooperativa Albergatori Veronesi
indirizzo: Via Patuzzi, 5 - Verona (VR)

Hotel Verona

Hotel Valverde
indirizzo: Via Della Valverde, 91 - Verona (VR)
Corte Ongaro Residence Hotel
indirizzo: 40. V. Scuderlando - Verona (VR)
telefono: +39 0458204260
fax: +39 0458204255
Albergo Siena
indirizzo: 41. V. Marconi Guglielmo - Verona (VR)
Associazioni Albergatori Verona

Le Associazioni Albergatori di Verona svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Verona, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Verona , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Verona e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Verona non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.