Associazioni di Alberghi Vicenza

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Vicenza

Sindacato Provinciale Albergatori Di Vicenza
indirizzo: Via Faccio, 38 - Vicenza (VI)

Hotel Vicenza

Hotel Campo Marzio
indirizzo: 27. Vl. Roma - Vicenza (VI)
fax: +39 0444320495
Hotel Da Porto
indirizzo: 1. V. Battaglione Edolo - Vicenza (VI)
Milan Giorgio
indirizzo: 172. Str. Businello - Vicenza (VI)
Associazioni Albergatori Vicenza

Le Associazioni Albergatori di Vicenza svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Vicenza, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Vicenza , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Vicenza e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Vicenza non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.