Associazioni di Alberghi Vigo di Cadore

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Vigo di Cadore

Hotel Vigo di Cadore

Albergo Paradiso
indirizzo: 10. V. Iv Novembre - Vigo di Cadore (BL)

Hotel Italia
indirizzo: Via Iv Novembre, 39/C - Vigo di Cadore (BL)

Albergo Alpino
indirizzo: Laggio - Vigo di Cadore (BL)
Associazioni Albergatori Vigo di Cadore

Le Associazioni Albergatori di Vigo di Cadore svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Vigo di Cadore, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Vigo di Cadore , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Vigo di Cadore e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Vigo di Cadore non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.