Associazioni di Alberghi Zoldo Alto

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Zoldo Alto

Hotel Zoldo Alto

Hotel Al Sole
indirizzo: Fraz. Pianaz - Zoldo Alto (BL)
Albergo Edelweiss
indirizzo: 58. V. Mareson - Zoldo Alto (BL)

Albergo Edelweiss Dei F.Lli Dal Mas A. & C. Snc
indirizzo: 73. V. Mareson - Zoldo Alto (BL)
Associazioni Albergatori Zoldo Alto

Le Associazioni Albergatori di Zoldo Alto svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Zoldo Alto, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Zoldo Alto , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Zoldo Alto e degli albergatori della regione Veneto, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Zoldo Alto non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.